Su di noi

1li.ch è una piattaforma nata nel 2022 con lo scopo di offrire una soluzione più completa per la creazione di pagine biolink (anche chiamate “link in bio”). La piattaforma è stata creata e viene gestita da AMWeb.

Pagine biolink, ma non solo

La funzione principale della piattaforma è la creazione di pagine biolink, ma offre anche una vasta gamma di altri strumenti di marketing molto utili, come la creazione di codici QR personalizzati, così come la creazione di link brevi e link verso vCard, eventi e file.

Al contrario di altre piattaforme, che offrono funzioni limitate oppure richiedono la sottoscrizione di abbonamenti esorbitanti, 1li.ch vuole essere uno strumento accessibile, completo, flessibile e liberamente personalizzabile. La piattaforma è adatta a chiunque, dai blogger alle agenzie di marketing, le quali hanno la possibilità di rimuovere qualsiasi riferimento a 1li.ch, offrendo la soluzione white-label ai propri clienti.

Iscrivendovi a 1li.ch, avrete accesso anche ad una pratica collezione di oltre 100 strumenti utili (ad es. convertitori di immagini, generatori di link, contatore di caratteri, generatore di password, ecc.).

Cos’è una pagina biolink?

Una pagina biolink è una singola pagina web che raggruppa tutti i vostri link: sito web, social media, contatti, prodotti, servizi, ultimi articoli, ultimi video, immagini, podcast, ecc.

La pagina biolink semplifica la gestione del vostro profilo sui social, ed aiuta i vostri follower a trovare più facilmente i vostri link, trovarvi su altri social network e navigare più facilmente tra i vostri vari link.

Può anche fungere da biglietto da visita digitale, raggiungibile facilmente tramite un link breve facile da ricordare, oppure in modo ancora più immediato tramite la scansione di un codice QR.

La pagina biolink è particolarmente utile per le piattaforme che impongono dei limiti nell’inserimento di link (ad es. su Instagram, dove i link inseriti nei post non sono visitabili direttamente, e vi ritrovate a ricorrere alla menzione “link in bio”). Può però anche fungere da pagina riassuntiva (o biglietto da visita digitale) per tutte le altre piattaforme: invece di inserire un singolo link verso il vostro vostro sito web, ad esempio, potete indicare la vostra pagina biolink per mostrare a colpo d’occhio chi siete, cosa offrite e quali sono gli ultimi contenuti da voi pubblicati.

Quanto costa?

L’iscrizione è gratuita: grazie al piano gratuito avete la possibilità di testare tutte le principali funzioni di 1li.ch. Se avete bisogno di funzionalità aggiuntive o limiti più estesi, potete provare uno dei piani a pagamento gratuitamente per 7 giorni, in modo da essere sicuri che la piattaforma fa al caso vostro. Potete trovare tutti i dettagli alla pagina di confronto dei piani.